eminflex
Eminflex
grande sconto promozionale
CHIAMA SUBITO 051.806.333

La dieta che aiuta a dormire bene

ALIMENTI DA EVITARE prima di dormire

Quali alimenti favoriscono il sonno e quali possono renderlo più agitato?

Per garantirsi sonni tranquilli, che dieta si dovrebbe seguire?

In generale, per dormire bene, prima di riposare molte ore sul materasso, dopo cena è preferibile lasciar trascorrere qualche tempo tra il pasto ed il momento di andare a letto. Questo per permettere all'organismo di iniziare la digestione. Secondo gli esperti, per garantirsi un buon riposo, è importante evitare alcuni alimenti, specie quelli ricchi di carboidrati, di zuccheri e di grassi.

Pasta

Da non assumere prima di andare a letto perché ricca di carboidrati che appesantiscono il sonno.

Alcool

Il peggior nemico del sonno, perché è ricco di calorie e rende più difficile il riposo.

Pizza

La pizza è molto unta, ricca di carboidrati e di condimenti.

Verdure

Hanno effetti negativi sul sonno. In particolare le cipolle, i broccoli e il cavolfiore.

Carne rossa

Sconsigliatissima. Blocca la digestione e rende il metabolismo più lento.

Caramelle

Sono ricche di zuccheri e possono provocare un sonno agitato.

 

PIANTE che favoriscono il sonno

Se gli alimenti più leggeri, meno grassi o dolci e più semplici da assimilare, aiutano a non rendere agitato il riposo sul nostro materasso, alcune piante sono in grado di favorire un sonno ristoratore.

Valeriana

La Valeriana favorisce il sonno, aiuta a curare gli stati di agitazione, ansia, depressione e la difficoltà di origine nervosa ad addormentarsi.

Passiflora

È molto adatta a chi si sente tormentato nel sonno da pensieri, ed ha difficoltà ad affrontare il passaggio dalla veglia al sonno.

Melissa

La Melissa dà conforto e sostiene la fragile emotività, rilassa e rasserena soprattutto l'animo femminile.

Tiglio

Il tiglio ha la capacità di influenzare il sistema neurovegetativo, il cuore e l’apparato vascolare arterioso, esercitando un'azione ansiolitica, antispasmodica e sedativa.

Lavanda

È consigliata per riposare meglio e dormire bene perché a livello psichico ed aromaterapico ha un grande potere rilassante ed armonizzante La si consiglia nei sogetti ipertesi, ansiolitici, insonni e nervosi.

Camomilla

Rilassa la muscolatura di stomaco, intestino e utero. Induce un sonno ristoratore soprattutto negli individui insofferenti, tesi o ansiosi , ottima anche per i bimbi con problemi di dentizione, o piccoli malanni come raffreddore e mal di pancia.

farmacista

Naturale non significa sicuro

Le piante officinali contengono principi attivi che non sempre sono indicati per tutti: prima di utilizzarle chiedi sempre consiglio al medico o al farmacista.

 

PER APPROFITTARE DELLE STRAORDINARIE OFFERTE EMINFLEX O PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI MATERASSI EMINFLEX RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 051 806 333 OPPURE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO

I campi contrassegnati con * sono obbligatori



Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

 

 

 

Gratis

Ti è utile questa pagina?

pdf 

Clicca Mi Piace o condividi per scaricare il file!

Commenti  

0 #2 Offerte Eminflex 2015-09-18 10:56
Gentile Signora Ivana. La ringraziamo per il suo interesse per i materassi e letti Eminflex. Con Eminflex è possibile acquistare materassi con la struttura del letto contenitore. Per maggiori informazioni sui prezzi e sulle misure disponibili, può contattare il centralino Eminflex al numero di telefono Eminflex 051.806.333 tutti i giorni dalle 08:00 alle 21.00. Oppure, sempre senza impegno e gratuitamente, tramite una richiesta compilando il form "Richiedi informazioni" in questo link http://www.eminflex.tv/info per essere ricontattata da un consulente Eminflex. Cordiali saluti


Citazione ivana:
buon giorno stamattina ho visto l offerta della Eminflex con il materasso e doghe e compresa con la struttura del letto contenitore. volevo sapere se si poteva avere per il letto a 1 piazza e mezza grazie
Citazione
0 #1 ivana 2015-09-14 15:08
buon giorno stamattina ho visto l offerta della Eminflex con il materasso e doghe e compresa con la struttura del letto contenitore. volevo sapere se si poteva avere per il letto a 1 piazza e mezza grazie
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna